Home / Fashion  / Consigli utili per indossare i vestiti bianchi estivi

Consigli utili per indossare i vestiti bianchi estivi

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un argomento che mi sta particolarmente a cuore perchè in passato non ne volevo sapere di indossare gli abiti bianchi, ma con il tempo mi sono resa conto che… mi

morgan de toi4

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di un argomento che mi sta particolarmente a cuore perchè in passato non ne volevo sapere di indossare gli abiti bianchi, ma con il tempo mi sono resa conto che… mi sbagliavo! Alcune mie colleghe (e anche le mie amiche) mi hanno fatto capire che tutto si può nel mondo della moda, il bello è proprio questo!

Sto parlando di come indossare i vestiti bianchi estivi, cosa che fino a poco tempo fa mi metteva pensiero ed evitavo di fare, ma da questa estate, un giorno ho preso coraggio, mi sono decisa a provare e… devo dire che l’esperienza non è stata traumatica come pensavo!

Così ho deciso di comprarne un paio per passare al meglio le mie vacanze e io li ho acquistati su Goccia.clothing, un e-commerce di moda che vende abbigliamento, scarpe ed accessori da uomo e da donna, che vi consiglio di provare! I vestiti donna bianchi che ho trovato sono bellissimi, tutti a prezzi convenienti e scontati proprio per il periodo dei saldi estivi!

Dopo aver dato un’occhiata, tra i vestiti lunghi ne ho scelto uno molto carino di Only: arriva fino ai piedi, ha le bretelle fine ed una base bianca con un motivo floreale che mi ricorda la primavera. L’altro invece è corto e completamente bianco con il pizzo, di I am. Oltre a questi marchi, su Goccia.clothing potete trovare anche abiti bianchi di Desigual, di Akè, di Blugirl… i brand non mancano davvero!

Veniamo a noi… come indossare i vestiti bianchi estivi senza sentirsi delle balenottere spiaggiate? Alcune donne per fortuna non hanno questi problemi ma altre non possono fare a meno di chiederselo. Di seguito vi dico alcuni trucchi per fare in modo che i vestiti bianchi estivi abbiano nuova vita e… delle nuove proprietarie!

Come indossare i vestiti bianchi estivi senza sentirsi a disagio

  1. Anche se è estate, la sera o in montagna potete indossare i vestiti bianchi lunghi o midi (con lunghezza a metà polpaccio) in abbinamento ai jeans, in particolar modo ai jeggings, una via di mezzo tra i jeans e i leggings: sono in denim ma molto leggero, quindi avrete la comodità di un leggings e la bellezza di un jeans skinny senza rinunciare ad indossare un vestito bianco!
  2. Se avete i fianchi larghi (cioè il cosiddetto fisico a pera) e volete un vestito corto, optate per uno che arriva al ginocchio e che è aderente sopra ma con una gonna a ruota, in modo che i fianchi siano nascosti e che il seno sia messo in risalto. La stessa cosa vale per un vestito con elastico in vita, anch’esso da comprare assolutamente!
  3. Un altro vestito bianco che potete portare senza problemi è quello con un taglio dritto che calza come una mantella: se volete potete aggiungere una cintura alta nera o colorata!

Vi ho fatto venire voglia di comprare un vestito bianco? Se avete intenzione di farlo, Goccia.clothing vi aspetta!

guess i am2 i am3 i am4 morgan de toi3 only2 only3 please1 rinascimento

 

Photo from Google

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto