Home / Beauty  / Come scegliere la giusta protezione solare viso

Come scegliere la giusta protezione solare viso

Anche se l'estate pian piano sta terminando ricordatevi sempre di utilizzare le giuste protezioni solari viso. Anche se siete abbronzate infatti non dimenticate che il rischio di scottature e macchie solari è sempre alto. Ecco

dav_soft

Anche se l’estate pian piano sta terminando ricordatevi sempre di utilizzare le giuste protezioni solari viso. Anche se siete abbronzate infatti non dimenticate che il rischio di scottature e macchie solari è sempre alto. Ecco quindi come scegliere la giusta protezione solare viso.

Da tanti anni ormai mi affido ad Uriage, un’azienda che propone ogni anno prodotti interessanti e di qualità.

La protezione solare viso SPF 5o+ Bariesun Fluide ultra-leger è l’ideale per chi ha la pelle delicata e l’esigenza di avere la protezione solare sempre in borsa. Non dimentica infatti che anche se passate la giornata in città è importante avere il giusto schermo solare.

Anche il pratico formato è davvero perfetto, pratico da essere portato in tutte le borse anche le più piccole :)

Io utilizzo sempre questa protezione anche come base per il make up e così sono tranquilla per molte ore.

Altro must have nella borsa è l’acqua micellare spray, mia alleata da tanti anni ormai. Da vaporizzare sul viso quando si vuole, per rinfrescarsi, per idratare la pelle (e in estate c’è sempre bisogno!) e per fissare il make up! Scegliete il pratico formato da 50 ml da portare sempre con voi, non ne farete più a meno.

 

Supplied by Uriage

 

dav_soft

dav_soft

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto