Home / Fashion  / Cani e gatti influencer, arriva The Pet Jam!

Cani e gatti influencer, arriva The Pet Jam!

Ciao a tutti! sono Billy, in molti mi conoscete già perché mi vedete nelle foto di Anthea. Insieme ai miei amici Logan, Uffa e Coco vi voglio presentare uno splendido progetto ideato dalle nostre mamme Fashion Blogger:

thepetjam squa

Ciao a tutti!

sono Billy, in molti mi conoscete già perché mi vedete nelle foto di Anthea. Insieme ai miei amici Logan, Uffa e Coco vi voglio presentare uno splendido progetto ideato dalle nostre mamme Fashion Blogger: The Pet Jam.

Cani e gatti influencer, arriva The Pet Jam!

Siamo un team composto da 3 cani e 1 gattina e ci piace condividere sui social la nostra quotidianità…ebbene si, siamo proprio del Pet Influencer!!!

Per la nostra prima riunione e shooting ho voluto invitare i miei amici e loro mamme nel mio  Casale 1541, una splendida Guest House sul lago di Bolsena. Qui noi siamo i benvenuti, la struttura è pet friendly e curata in ogni dettaglio dai proprietari, che sono la mia famiglia.

Ci siamo divertiti molto a scattare foto insieme alla bravissima fotografa Claudia Frijo  aiutati anche dalla brava e paziente Francesca, che ha scelto per noi i look e le situazioni più adatte per lo shooting!

Ma vediamo meglio chi siamo:

  • io, Billy, ho 13 anni e vivo da sempre con la mia famiglia. Sono un cagnolino molto determinato e amante della vita, amo nuotare nel lago e correre!
  • Uffa è una splendida cagnolina di circa 3 anni, adottata  dai suoi genitori al canile quando aveva circa due mesi! E’ dolcissima e sempre con la sua Esmeralda!
  • poi c’è Logan, il più giovane!  Un bellissimo cucciolo di Alaskan Malamute, lui ha 1 anno e 8 mesi e pesa 45 kg! La sua mamma è la splendida Alessia.
  • E infine, una gattina tricolore, la mia sorellastra Coco. Lei ha un anno e mezzo ed è nata proprio al Casale 1541  

Che ne dite, vi piace la nostra squadra? Seguiteci su Instagram @thepetjam, ci trovate anche sui nostri profili personali, @cocolagatta, @billyilcagnolino, @uffamia, @logan.malamute

Invece ecco i profili delle nostre mamme @antheafashion, @esmeraldaemi, @dontcallmefashionblogger e @impossibilefermareibattiti

Ci vediamo presto con tante novità!

Billy 

thepetjam

coco31 2

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
1 COMMENT

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto