Home / Beauty  / Come rimuovere le macchie solari

Come rimuovere le macchie solari

Siete tornate dalle vacanze e avete notato che sul vostro viso è apparsa una macchia solare? Niente panico, ci pensa Korff! Ecco quindi come rimuovere le macchie solari. A noi donne capita spesso, basta una giornata in

1

Siete tornate dalle vacanze e avete notato che sul vostro viso è apparsa una macchia solare? Niente panico, ci pensa Korff! Ecco quindi come rimuovere le macchie solari.

A noi donne capita spesso, basta una giornata in cui si prende un po’ di sole in più oppure si esce di casa e ci si dimentica di mettere la protezione viso. Di certo non sono belle ma si possono rimuovere, basta usare i prodotti giusti.

E visto che questa estate è capitato anche a me, appena ho ricevuto i prodotti Korff li ho provati su me stessa e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Considerate che li sto usando da una decina di giorni e già ho visto i risultati.

Ecco quindi che deciso di scrivere questo post su come rimuovere le macchie solari.

La linea White Silk di Korff è una linea specifica per rimuovere le macchie solari, io ho provato questi  prodotti, vediamoli nel dettaglio:

  • DISCHETTI ESFOLIANTI VISOquesti dischetti sono molto facili da usare. Con Spot Correct Complex e Vitamina PP riducono l’intensità delle macchie brune presenti sul viso e aumentano la luminosità dell’incarnato. Vanno applicati un dischetto su viso e collo con un leggero massaggio, per essere certi di distribuire il prodotto su tutte le zone interessate.
  • GEL LOCALIZZATO VISO, un gel con Spot Correct Complex e Vitamina PP che ha un’azione schiarente in grado di ridurre l’intensità delle macchie brune presenti sul viso. La sua texture in gel si applica con facilità e precisione sull’inestetismo e si assorbe rapidamente. 
  • CREMA VISO SPF 50+: una crema con Spot Correct Complex e Vitamina PP che ha un’azione antimacchie, protettiva e anti-age. Riduce l’intensità delle macchie brune presenti sul viso e grazie ai filtri solari ne contrasta la formazione. Per la sua azione anti-age contrasta i segni dell’età. Dalla texture fluida e leggermente tonalizzata scorre sulla pelle, rendendola uniforme e luminosa.

 

 

Da abbinare a questa linea vi consiglio il CLEANSING PEELING NERO RIVITALIZZANTE, una delicata crema viso esfoliante, purificante e rivitalizzante. Ideale per tutti i tipi di pelle. Il carbone vegetale assorbe l’eccesso di sebo e, in associazione con i cristalli di Corindone, elimina le impurità e le cellule morte, favorendo il turnover cellulare e lasciando la pelle morbida, liscia e luminosa.
Il burro di Karité ed un mix di cere vegetali nutrono ed idratano; la presenza di un derivato della camomilla conferisce comfort immediato alla pelle.

Infine, un must have sia per mamme e figlie, il trattamento in fiale ad azione anti-age COLLAGEN REIMEN FIALE TONIFICANTI indicato per rendere la pelle tonica ed elastica.
Collagen Regimen Fiale Tonificanti, con Collagene marino idrolizzato e Acido Ialuronico, migliorano tono, elasticità ed idratazione della pelle. Vitamina C e semi di Giuggiolo mantengono la cute luminosa e riducono la formazione delle rughe.

white-silk-korff-antimacchie collagen regimen korff

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto