Home / Fashion  / Tute glamour

Tute glamour

Come si può indossare una tuta ed essere glamour? Basta scegliere i modelli giusti per avere un look curato e comodo al tempo stesso. Ecco quindi due tute glamour che ho selezionato per questo autunno. I

copertina

Come si può indossare una tuta ed essere glamour? Basta scegliere i modelli giusti per avere un look curato e comodo al tempo stesso. Ecco quindi due tute glamour che ho selezionato per questo autunno.

I modelli che ho scelto sono dei knitted lounge wear sets, caratterizzati dal taglio corto della maglia che slancia la figura. Sono molto importanti anche i toni che scegliete e la tipologia di stoffa.

Come vi avevo detto qui, i toni scuri sono più facili da indossare, danno slancio ed eleganza e si abbinano bene anche con vari modelli di scarpe. In questo caso ho scelto una tuta verde militare dall’effetto un po’ lucido, questo dona maggiore eleganza a tutto il look e si adatta per essere indossato in varie situazioni.

Se invece amate le stampe e magari siete in cerca di un look da indossare anche al lavoro, dove volete stare comode ma non volete rinunciare ad un tocco di glamour vi consiglio una tuta due pezzi, con pantalone skinny e maglia a manica corta in stampa pied de poule. Io ho scelto di indossare questa tuta con una camicia sotto la maglia, le paillette della camicia donano un’allure glamour a tutto il look.

Che ne pensate di questi due abbinamenti? Li ho trovati su Femme Luxe Fineryun commerce di vestiti molto alla moda, caratterizzati da uno stile sportychic davvero trendy. Qui potrete trovare moltissime combinazioni di colori e modelli adatte a tutte le fisicità a prezzi molto buoni. Vi consiglio di farvi un giro!

1 2 3 4

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto