Home / Beauty  / Trattamenti da fare a casa per capelli colorati

Trattamenti da fare a casa per capelli colorati

Tornate dalla vacanze estive non sapete cosa fare a i vostri capelli? Se sono spenti e privi di lucentezza può essere che il sole e il mare li abbiano un po' stressati. Ma non vi

1

Tornate dalla vacanze estive non sapete cosa fare a i vostri capelli? Se sono spenti e privi di lucentezza può essere che il sole e il mare li abbiano un po’ stressati. Ma non vi preoccupate, i rimedi ci sono, basta saper scegliere i prodotti giusti! Trattamenti da fare a casa per capelli colorati

Ecco quindi un post sui trattamenti da fare a casa per capelli colorati.

Vi voglio parlare della nuova linea GoColor di Jean Louis David, una serie di prodotti specifici che sto provando anche io e con i quali mi sto trovando molto bene .I prodotti GoColor sono a base di un ingrediente innovativo di origine vegetale: il Frutto del Drago.
Ricca ed eccezionale, la formula contiene vitamine A, B e C, che rivelano e migliorano la lucentezza dei capelli colorati fissando il pigmento nel cuore della fibra capillare.

 

 

Come tutti i prodotti Jean Lois David questi sono gli stessi che vengono utilizzati nei saloni del marchio e questo vi permette di portare a casa l’hair care che fareste in salone.

Ma vediamo nel dettaglio questi prodotti:

Shampoo GO COLOR, ricco di Frutto del Drago, ravviva e prolunga il colore dei capelli colorati o con méches. La sua formula combina vitamine A, B e C, senza siliconi, parabeni o solfati, per capelli rivitalizzati, purificati e più belli.

Maschera  GO COLOR a base di Frutto del Drago, offre nutrimento e lucentezza. La sua formula contiene vitamine A, B e C, senza siliconi, parabeni o solfati, per garantire capelli lucidi, morbidi ed elastici.

Soin Booster Go Color nella nuance Beige Luminoso è composto da pigmenti nutritivi che restituiscono ai capelli chiari la luminosità di un beige-biondo super lucente. I riflessi naturali o colorati sono cosi intensificati, i capelli sublimati. Il trattamento dura nel tempo. I Booster sono trattamenti pigmentanti (disponibili in 3 colori) della linea GO COLOR e servono a ravvivare i riflessi e a rendere lucenti i capelli. Grazie all’esclusivo sistema “Double Blocking System”, a base di estratti di alghe marine rosse e proteine del riso, il pigmento si fissa nella fibra capillare rispettando il benessere di cuoio capelluto e lunghezze.

GO COLOR Baume: a base di Frutto del Drago e arricchito con vitamine A, B e C, ravviva e prolunga il colore dei capelli colorati e con méches. Una formula senza solfati e parabeni per
rinforzare i capelli e proteggerli dalle aggressioni esterne.

Se volete saperne di più visitate il sito Jean Louis David e scegliete il trattamento più adatto a voi!

Trattamenti da fare a casa per capelli colorati

Trattamenti da fare a casa per capelli colorati

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto