Come abbinare capi dalle stampe etniche
Come abbinare capi dalle stampe etniche Se siete appassionate di stampe colorate, dai motivi etnici o geometrici ma non sapete come abbinarli nei vostri look senza sembrare esagerate questo è il post che fa per voi. A

Se siete appassionate di stampe colorate, dai motivi etnici o geometrici ma non sapete come abbinarli nei vostri look senza sembrare esagerate questo è il post che fa per voi.
A me piacciono molto e per questo spesso quando entro in un negozio sono attirata da capi di questo tipo ma poi mi fermo un attimo e penso a come posso abbinarli senza esagerare.
La prima regola quando si sceglie un capo con stampa è neutralizzare il resto del look con capi tinta unita.
Non mixate varie stampe tra loro a meno che non siete sicure di poterlo fare, a volte capita che alcuni brand propongono outfit con più stampe ma quei capi appartengono alla stessa collezione e quindi hanno stessi toni e stile e quindi sono anche abbinabili tra loro.
Seconda regola: una volta scelto il capo a stampa selezionate il resto del look o con toni neutri (bianco, beige, nero) oppure scegliete uno al massimo due colori che compongono la stampa e usateli per i capi del vostro outfit.
Terza regola: gli accessori seguono lo stesso criterio, a meno che non acquistate insieme il capo a stampa e gli accessori della stessa linea.
Io vi propongo i miei look che mixano capi a stampa e toni tinta unita. E voi come abbinate questi capi?





Ivana Split 27 dicembre 2019
sono molto stilosi tutti questi look!!!
https://modaodaradosti.blogspot.com/