Home / Fashion  / Come abbinare capi dalle stampe etniche

Come abbinare capi dalle stampe etniche

Come abbinare capi dalle stampe etniche Se siete appassionate di stampe colorate, dai motivi etnici o geometrici ma non sapete come abbinarli nei vostri look senza sembrare esagerate questo è il post che fa per voi. A

1
Come abbinare capi dalle stampe etniche

Se siete appassionate di stampe colorate, dai motivi etnici o geometrici ma non sapete come abbinarli nei vostri look senza sembrare esagerate questo è il post che fa per voi.

A me piacciono molto e per questo spesso quando entro in un negozio sono attirata da capi di questo tipo ma poi mi fermo un attimo e penso a come posso abbinarli senza esagerare.

La prima regola quando si sceglie un capo con stampa è neutralizzare il resto del look con capi tinta unita.

Non mixate varie stampe tra loro a meno che non siete sicure di poterlo fare, a volte capita che alcuni brand propongono outfit con più stampe ma quei capi appartengono alla stessa collezione e quindi hanno stessi toni e stile e quindi sono anche abbinabili tra loro.

 

Seconda regola: una volta scelto il capo a stampa selezionate il resto del look o con toni neutri (bianco, beige, nero) oppure scegliete uno al massimo due colori che compongono la stampa e usateli per i capi del vostro outfit.

 

Terza regola: gli accessori seguono lo stesso criterio, a meno che non acquistate insieme il capo a stampa e gli accessori della stessa linea.

 

Io vi propongo i miei look che mixano capi a stampa e toni tinta unita. E voi come abbinate questi capi?

 

3 4
Jacket: NORACORA
7
Dress: NORACORA
9
Skirt: NORACORA
6
2
SHIRT: STYLEWE

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
1 COMMENT

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto