Home / Fashion  / Come fare acquisti online senza sbagliare

Come fare acquisti online senza sbagliare

Come fare acquisti online senza sbagliare Se siete amanti dello shopping, anche di quello online, saprete bene che non sempre è facile fare acquisti online senza rischiare di sbagliare. Può capitare, infatti, che si ordini il capo

20200205_212148_0000

Come fare acquisti online senza sbagliare

Se siete amanti dello shopping, anche di quello online, saprete bene che non sempre è facile fare acquisti online senza rischiare di sbagliare.

Può capitare, infatti, che si ordini il capo sbagliato, che la taglia non sia corretta o che magari non siamo soddisfatti del prodotto una volta indossato.

E’ capitato molte volte anche a me e proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questo post su come fare acquisti online senza sbagliare.

Prima cosa importante è selezionare siti affidabili, conosciuti o consigliati da qualcuno, che facciano resi così da non rischiare.

Scegliete bene i capi, immaginateli su di voi e guardate le foto con lo zoom così da vedere in dettaglio il capo selezionato. Leggete poi con attenzione la descrizione e soprattutto il tessuto o i tessuti di cui è fatto.

Infine, ma non meno importante, dedicate qualche minuto alla scelta delle taglie. Molti siti infatti hanno taglie non italiane alle quali bisogna prestare un po’ di attenzione.

Per prima cosa aprite la tabella di conversione delle taglie così da vedere la corrispondenza di taglie straniere con la vostra taglia. A questo punto (fatelo sempre) aprite la guida alle misurazioni e con il centimetro verificate le vostre misure. Solo così avrete la sicurezza che quella taglia è quella giusta per voi.

Una volta verificata bene taglia, colore ecc, potete ordinare. Ultima cosa, controllate sempre la possibilità di poter effettuare i resi e le modalità di pagamento (che devono essere sicure).

Infine vedete bene le spese di spedizione e, se si tratta di siti stranieri, accertatevi che non ci siano tasse di dogana da pagare a vostro carico.

Potete allora procedere all’ordine e…buono shopping online!!!!

A questo proposito vi voglio mostrare i miei nuovi acquisti online su Femmeluxefinery. Un sito web che utilizzo molto spesso.

Il loro servizio è affidabile e inoltre offre sempre capi in linea con le tendenze del momento.

Questa volta ho preso un abito in maglia a collo alto (Knitted Dumper Dresses) caldo e perfetto per l’inverno. Facile da indossare sia con un trochetto che con delle sneakers.

Un tubino nero molto elegante con scollo a V, adatto per tutte le stagioni e per molte situazioni. Come si dice, con un tubino nero non si sbaglia mai!!! Trovate qui tutti i dresses di tendenza 😉

Una t shirt nera con dettagli glitter, divertente da abbinare con dei jeans o con una gonna a vita alta.

Un top più originale dai toni del beige, in tulle. Perfetto per dare vivacità ad un look con skinny jeans o più elegante.

Che ne pensate? Trovate questi capi e molto altro su Femmeluxefinery!

1 2

Processed with VSCO with g9 preset

3

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto