Home / Fashion  / Glicine, uno dei colori di tendenza dell’estate 2020

Glicine, uno dei colori di tendenza dell’estate 2020

Quali sono i colori di tendenza di questa stagione estiva? E quali saranno i vostri preferiti? Oggi voglio parlarvi di un colore molto bello e delicato. Il Glicine, uno dei colori di tendenza dell'estate 2020. Ha

glicine tendenza 2020 estate

Quali sono i colori di tendenza di questa stagione estiva? E quali saranno i vostri preferiti? Oggi voglio parlarvi di un colore molto bello e delicato. Il Glicine, uno dei colori di tendenza dell’estate 2020. Ha colorato le passerelle e ne è diventato uno dei protagonisti. Un colore chiaro ma deciso, che rivisita in tono moderno il lilla, donandogli un’allure glamour e contemporanea. Perfetto da abbinare ai toni neutri primaverili, come il beige, il bianco ed il grigio. Grazie al suo tono freddo si abbina bene anche con colori dai toni del blu o anche al jeans.

Un’altra idea per abbinarlo è il tono su tono, come nella foto di seguito, magari mixando insieme un accessorio fantasia, sempre però rimanendo negli stessi toni.

Il Glicine è un colore che si riconferma come tendenza della stagione dopo essere stato già protagonista delle tendenze invernali…quindi se non lo avete ancora fatto approfittate a indossarlo!

Inoltre questo colore si ritrova molto anche nei capi vintage, magari rispolverate qualche vecchio capo e trasformatelo nei vostri look più glamour!

E’ anche una buona scelta se in questi giorni, in cui si fa sempre di più shopping online, siete sempre più indecise su cosa acquistare. E’ perfetto per qualche outfit della fase 2, in cui questa cauta ripresa ci fa finalmente sfoggiare di nuovo i nostri look. E voi avete dato un’occhiata alle nuove tendenze online? Quali sono le vostre preferite?

Io mi sono divertita a scattare qualche foto ad un bellissimo glicine in fiore, che rispecchia in pieno i colori della tendenza dell’estate 2020. Se volete vederle le trovate anche sul mio profilo Instagram @antheafashion.

glicine tendenza moda 2020

Foto from Cosmopolitan.it

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto