Home / Beauty  / I migliori solari dell’estate 2020

I migliori solari dell’estate 2020

Siamo ormai in piena estate, finalmente sole, mare e gite in barca ci accompagnano in questi giorni di relax. Ma non dimentichiamoci mai di proteggere la nostra pelle. Per questo motivo è importante scegliere i nostri

i migliori solari dell'estate 2020

Siamo ormai in piena estate, finalmente sole, mare e gite in barca ci accompagnano in questi giorni di relax. Ma non dimentichiamoci mai di proteggere la nostra pelle. Per questo motivo è importante scegliere i nostri alleati dell’estate, ma vediamo quali sono i migliori solari dell’estate 2020.

Come ogni anno io mi sono affidata ai prodotti L’Erbolario e ne sono rimasta davvero contenta. Pratici e belli nel packaging si accompagnano a questa deliziosa bag in paglia che diventa un accessorio davvero glamour in spiaggia.

Primo alleato fondamentale lo Spray sole con olio di Argan ed estratto di Goji. Una crema spray facile da applicare, resistente all’acqua e dalla protezione 30. Perfetta per proteggere bene la pelle e non rinunciare ad una bella abbronzatura.

Per mantenere poi la nostra abbronzatura è perfetto il bagnodoccia dopolose prolungatore dell’abbronzatura con carota e mallo di noce. Profumato e delicato, che rimuove ogni residuo di sabbia e salsedine illuminando la nostra abbronzatura.

Una volta che siete più abbronzate applicate poi l’Olio solare acceleratore di abbronzatura per viso e corpo. Un prodotto che illumina e idrata la pelle, grazie al Monoi e all’olio di ibisco, protezione 15, resistente all’acqua.

Infine, per le serate estive, splendete con l’olio splendente. Un olio illuminante per corpo, viso e capelli. Grazie agli oli di Argan e al dattero del deserto dona una brillantezza irrinunciabile. Un vero must-have!

Trovate tutti i prodotti solari L’erbolario qui.

i-migliori-solari-per-lestate-2020 prodotti-solari-lerbolario

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto