Home / Beauty  / Beauty routine antiage

Beauty routine antiage

Se siete in cerca di una nuova beauty routine antiage notturna da provare leggete questo articolo. Voglio infatti presenterei la linea di Korff Night Renew. Due prodotti da utilizzare da soli o in abbinamento per

complete night renew korff

Se siete in cerca di una nuova beauty routine antiage notturna da provare leggete questo articolo. Voglio infatti presenterei la linea di Korff Night Renew. Due prodotti da utilizzare da soli o in abbinamento per un trattamento intenso da fare la sera.

Un trattamento molto piacevole e rilassante, che dona tono, luminosità e consistenza alla pelle del viso.

Ma vediamoli nel dettaglio:

  • Complete Night Renew Perle Notte: un trattamento che si prende cura della pelle durante il riposo notturno riducendo i segni della stanchezza e dell’età e donando luminosità al viso. La formula intensiva e concentrata, dalla texture morbida e setosa, è contenuta in perle monodose che preservano la purezza degli attivi. Il prezioso Olio di Camelia nativo dell’isola di Jeju, con azione antirughe, e l’esclusivo Chrono Age Complex, che favorisce la regolazione del ciclo circadiano sonno-veglia, agiscono in sinergia al fine di restituire una pelle tonica, distesa e luminosa. I segni della stanchezza e dell’età sono ridotti ed il viso appare levigato e riposato come dopo una lunga notte di sonno.
  • Complete Night Renew Siero Viso: un trattamento intensivo specifico per favorire la rigenerazione notturna della pelle. L’Acido Mandelico dall’efficace azione illuminante e l’esclusivo Chrono Age Complex, che aiuta la regolazione del ciclo circadiano sonno-veglia, agiscono in sinergia al fine di restituire una pelle tonica, distesa e luminosa. I segni della stanchezza e dell’età sono ridotti ed il viso appare luminoso.
    Clinicamente e dermatologicamente testato.

Per un risultato efficace applicateli entrambe la sera dopo una corretta detenzione del viso e se volete rilassarvi ancora di più utilizzate la mascherina per gli occhi per dormire che trovate nella confezione delle perle viso, buon relax!

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto