Home / Design  / Cornici e stampe per arredare la casa

Cornici e stampe per arredare la casa

Buongiorno e buon Black Friday! Come stanno andando i vostri acquisti? Se siete in cerca di qualcosa di originale da acquistare vi consiglio di dare un'occhiata a Posterstore. Ve ne ho parlato un po di tempo

stampe-posterstore

Buongiorno e buon Black Friday!

Come stanno andando i vostri acquisti? Se siete in cerca di qualcosa di originale da acquistare vi consiglio di dare un’occhiata a Posterstore. Ve ne ho parlato un po di tempo fa qui e anche oggi voglio proporvi un po’ di idee di cornici e stampe per arredare la casa.

Se le vostre pareti sono monotone e senza carattere perchè non ravvivarle con qualche stampa colorata o bianco e nera? Il gioco è semplice, misurate la grandezza della vostra parete e in base alla sua forma scegliete il formato delle stampe da inserire. Ci sono molte possibilità, metterne tante piccole così da ricreare una forma, oppure più grandi alternandole nel formato.

Scegliete poi il colore e la finitura della cornice in base ai colori della vostra palette arredamento di quella stanza, le cornici sono disponibili sul sito in nero, argento, oro e legno.

Infine scegliete le stampe, colorate, tono su tono, geometriche, romantiche, cittadine o floreali. Potete mixarle anche tra di loro così da ottenere un effetto molto glamour e di tendenza.

Ricordatevi poi che le stampe in una casa devono rappresentarvi, selezionatele quindi in base ai vostri gusti, ai viaggi che avete fatto e alle emozioni che vi suscitano….non vi resta che ordinarle allora!
Con pochi click potete fare il vostro ordine su Posterstore e ricevetele a casa.

Inoltre vi lascio un codice sconto (valido dal 27 al 30 novembre) del 45% sui poster, ad esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection. Il codice sconto non si applica sulle cornici:

CODICE: ANTHEAFASHION45

Buon Black Friday!!!!

cornici-posterstore posterstore-4 posterstore posterstore2 stampe-glamour stampe-tiffany 1

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto