Home / Beauty  / Idee regalo per Natale 2020: beauty care e loungewear set

Idee regalo per Natale 2020: beauty care e loungewear set

Tra meno di un mese è Natale ed iniziamo quindi da oggi le mie rubriche di idee regalo per Natale 2020. Parliamo di beauty care e loungewear set. Queste ultime sono entrate nel nostro guardaroba più che mai

babyliss-curl-secret

Tra meno di un mese è Natale ed iniziamo quindi da oggi le mie rubriche di idee regalo per Natale 2020. Parliamo di beauty care e loungewear set.

Queste ultime sono entrate nel nostro guardaroba più che mai in questo anno di lockdown. Ma per stare a casa ricordiamoci che bisogna stare comode e glamour. Ecco quindi alcune idee di loungewear con le quali non si sbaglia!

Vi voglio proporre alcune idee regalo adatte a vari gusti e personalità. Fare i regali non è mai facile e spesso si rischia di sbagliare. Ma vediamo qualche idea per fare una bella figura a Natale!

Iniziamo dal mondo del loungewear

Per rimanere nello spirito Stay at home, quest’anno più che mai i pigiami saranno un regalo apprezzato. Io ne ho selezionati due sul sito femmeluxefinery. Un modello comodo e glamour, disponibile in moltissimi colori diversi. Io li ho scelti nei toni del rosa e del marrone. Vi piacciono questi loungewear set? Sul sito inoltre potete trovare molte idee regalo per voi e per le vostre amiche. Il sito propone molti look sportivi e alla moda. Le spedizioni sono super precise e veloci, davvero consigliato!

1https://femmeluxe.co.uk/loungewear-sets/

Passiamo ora al mondo del beauty.

Per prima cosa vi consiglio (sia da regalare che per voi :) ) la piastra per le onde di Babyliss. Per me è stata una vera scoperta, ve l’ho mostrata nelle stories e in tante mi avete scritto che la volete acquistare e ne sono davvero felice. Veloce e pratica da utilizzare e anche sicura…grazie al dispositivo di sicurezza infatti basta inserire le ciocche ed attendere, il risultato è perfetto! Un consiglio, prendete ciocche piccole, non più larghe di 2 cm e posizionate la piastra a metà lunghezza, in questo modo il risultato è assicurato. Che ne dite del mio?

4

Passiamo ora alla beauty care.

In questo periodo indossando la mascherina per molte ore in tante hanno difficoltà ad avere una pelle sempre perfetta. In questo ci aiuta Korff. Per me è l’alleato principale della mia beauty routine da molto tempo e mi trovo benissimo. I prodotti Korff sono specifici per le pelli delicate e grazie ai molti anni di ricerca garantiscono prodotti studiati e molto specifici.

Per la pelle e le labbra rovinate dalla mascherina vi consiglio la crema viso Perfect balance, delicata, nutriente ed equilibrante, grazie anche alla Centella asiatica, l’olio di camelia ed il burro di karitè.

La crema dona un colorito uniforme e luminoso al viso, adatta soprattutto in inverno con la pelle più secca. Da applicare mattina e sera sul viso solo la pelle detersa, comodissima anche la spugnetta per applicarla.

Altri 2 mai più senza di Korff per me sono il primer e scrub labbra idratante sotto il rossetto ed il balsamo labbra idratante e riparatore.

Due prodotti che ci aiutano a prenderci cura delle nostre labbra spesso rovinate dalla mascherina e dal freddo.

Nel dettaglio il primer e scrub labbra in un unico, pratico prodotto. Dal finish trasparente, crea un effetto scrub delicato e prolunga la durata del rossetto. Arricchito con Olio di Jojoba, Acido Ialuronico e Vitamina E, lascia le labbra morbide e idratate.

Il balsamo labbra invece è il prodotto da avere sempre in borsa. In inverno è un alleato ideale per idratare spesso le nostre labbra nelle giornate più fredde. Un trattamento nutriente per le labbra con Acido Ialuronico e Vitamina E. La formula, arricchita con Olio di semi di Lampone, ricco in Omega 6 e 3, idrata e ripara le labbra ripristinando la naturale barriera idrolipidica. La texture sottile e trasparente rende il prodotto perfetto per essere utilizzato durante tutta la giornata, anche come base make-up.

Per concludere i prodotti di skincare del momento vi consiglio lo scrub viso di Korff, da usare un paio di volte alla settimana per riequilibrare la nostra pelle.

korff-cure-make-up-labbra korff-perfect-balance

 

 

 

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto