Home / Beauty  / Infusion Radiance Cell Protection Anti-Pollution Rephase

Infusion Radiance Cell Protection Anti-Pollution Rephase

La vita frenetica, le tante ore passate al pc (ora più che mai con lo smart working), la vita in città, sono spesso causa di un colorito pallido e di una pelle spenta. Grazie a

IMG_20210212_174835_930

La vita frenetica, le tante ore passate al pc (ora più che mai con lo smart working), la vita in città, sono spesso causa di un colorito pallido e di una pelle spenta. Grazie a Infusion Radiance Cell Protection Anti Pollution di Rephase abbiamo però la soluzione. Questo trattamento essenziale quotidiano è un vero e proprio scudo contro gli agenti inquinanti ambientali, che portano ad un precoce invecchiamento cutaneo.

Un prodotto dalla texture leggera e piacevole, che lascia una sensazione di immediato benessere. L’incarnato acquista subito colore, elasticità e giovinezza.

I prodotti della formula INFUSION RADIANCE sono di grande valore e qualità, studiati per rigenerare e rafforzare la pelle in modo profondo.

Infusion Radiance è un vero e proprio elisir di bellezza adatto a tutte le pelli. Un prodotto da applicare mattino e sera su viso e decoltè.

Lo sto utilizzando da qualche settimana e sono molto soddisfatta del risultato, dona subito lucentezza e nutrizione, delicato e piacevole da applicare.

Ma voglio raccontarvi anche qualcosa in più su Rephase, azienda di alta cosmesi nata nel 2003 dal desiderio di Viviana Giovannini, fondatrice e Presidente del marchio, di ispirare una nuova bellezza, più consapevole ed autentica.

“Un nuovo inizio, un viaggio nella bellezza in cui ogni fase innesca la successiva stimolando sensazioni, piacere, emozioni fino a giungere alla conquista di un benessere totale che appaghi anima e corpo… da qui il nome Rephase.”

“Essere belli è la più nobile debolezza
della nostra anima.”

VIVIANA GIOVANNINI
Founder Rephase Alta Cosmesi

#prodottoinviatodaRephase

IMG_20210212_174835_952

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto