Home / Beauty  / Come prendersi cura della nostra pelle in estate

Come prendersi cura della nostra pelle in estate

Avere una pelle sana in estate è sicuramente più difficile ma non impossibile. Basta avere le giuste accortezze e scegliere i giusti rituali di bellezza per prendersi cura della nostra pelle in estate. Le alte temperature

rephase-creme

Avere una pelle sana in estate è sicuramente più difficile ma non impossibile. Basta avere le giuste accortezze e scegliere i giusti rituali di bellezza per prendersi cura della nostra pelle in estate. Le alte temperature e l’umidità condizionano molto la nostra pelle che necessita di essere alleggerita con prodotti dalle texture leggere e traspiranti.

Allo stesso tempo è importante proteggerci dai raggi solari.

Da un mese circa ho testato dei nuovi prodotti di Rephase, azienda di cui vi avevo già parlato e con la quale ho avuto un’ottima esperienza, trovate qui il mio articolo.

Rephase propone due rituali di bellezza per la stagione estiva, il primo per pelli normali e il secondo per pelli più esigenti e quindi più secche e sensibili.

Il rituale estivo di Rephase ha precise sequenze di applicazione, ovvero veri e propri passaggi da eseguire correttamente insieme a indicazioni di come miscelare e applicare i prodotti suggeriti, per ottenere buoni risultati e offrire alla pelle i benefici che merita.

I TRATTAMENTI COSMETICI ESTIVI DI REPHASE:

3D HYALURONIC COMPLEX

Il siero che grazie alle tre molecole di acido ialuronico del complesso, idrata la pelle in profondità e dona tonicità ed elasticità conferendo un immediato effetto turgore e lifting.

LASER trattamento viso e collo e décolleté, rassodante che rimodella l’ovale del viso rivitalizzando la pelle e migliorandone l’elasticità e la compattezza. La sua formulazione è caratterizzata da peptidi biomimetici che stimolano la produzione di collagene e, da zuccheri e lipidi che contribuiscono a svolgere un’azione idratante e ricompattante. La texture fresca e asciutta di Laser si adatta perfettamente alla stagione estiva.

KOLLAGEN è una miscela di collagene solubile marino ed estratto di Ribes (ricco di vitamine A, B, C). Contiene inoltre un complesso riepitelizzante costituito da estratti di Passiflora, Allantoina, Achillea, Camomilla.

Kollagen ha un’azione restitutiva, riparatrice,   elasticizzante,   stimola   la sintesi di neo collagene e svolge un‘intesa azione   antiossidante   nei confronti dei raggi UV. È un prodotto bifasico, deve essere agitato prima dell’uso. Ideale anche per il corpo.

Ma vediamo nel dettaglio il rituale di bellezza proposto da Rephase:

PER TUTTI I TIPI DI PELLE:

Al mattino dopo aver bene deterso e tonificato il viso, applicare circa 7 o 8 gocce di 3D HYALURONIC COMPLEX che idrata la pelle in profondità e dona tonicità ed elasticità conferendo un immediato effetto turgore e lifting.

Applicare quindi una giusta dose di crema LASER su viso e collo.

Un trattamento rassodante che rimodella l’ovale del viso rivitalizzando la pelle.

La sera, a viso deterso e tonificato, Rephase consiglia di massaggiare viso collo e decolleté con KOLLAGEN e di seguito applicare il trattamento rassodante Laser.

PER PELLI SECCHE E SENSIBILI:

Al mattino dopo aver bene deterso e tonificato il viso, applicare poche gocce di 3D HYALURONIC COMPLEX miscelato con qualche goccia di KOLLAGEN. Massaggiare questo mix sul viso in modo da favorire l’assorbimento.

Seguire con l’applicazione di una piccola quantità di crema LASER.

La sera applicare su viso e collo una giusta quantità di Kollagen,

massaggiarlo e chiudere il rituale con l’applicazione della crema Laser.

In caso di pelle eccessivamente secca, 1 o 2 sere la settimana, si consiglia di applicare e massaggiare su viso e collo una dose generosa di Kollagen in modo da riparare e nutrire la pelle più in profondità, evitando di applicare la crema Laser.

Al mattino la pelle risulterà morbida ed elastica e soprattutto rigenerata.

La mia esperienza con questa beauty routine è stata fantastica e allo stesso tempo anche quella della mia mamma. Anche lei ha provato i prodotti rimanendone davvero soddisfatta del risultato. I prodotti  Rephase  agiscono nel profondo anche sulle pelli mature ed il risultato  è davvero soddisfacente.  La texture dei prodotti è molto piacevole, un vero e proprio rituale di bellezza e relax  per dedicarsi un momento della giornata tutto nostro. Vi consiglio di provarli! Fatemi sapere come vi trovate!

creme-rephase kollagen-rephase

laser

hyaluronic kollagen

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto