Home / Lifestyle  / Vodafone Pay, il pagamento a portata di click

Vodafone Pay, il pagamento a portata di click

Siamo nel periodo delle feste e mai come adesso siamo stanchi di fare i regali in giro per i negozi e di perdere tempo per ogni pagamento, tirando fuori portafogli e carte di credito. Proprio in

2

Buzzoole

Siamo nel periodo delle feste e mai come adesso siamo stanchi di fare i regali in giro per i negozi e di perdere tempo per ogni pagamento, tirando fuori portafogli e carte di credito.
Proprio in questi giorni infatti, complici anche i negozi strapieni di gente, si perde tantissimo tempo in fila alle casse. Uscire ed entrare da un negozio all’altro, pieni di buste dei nostri acquisti, ed ogni volta alla cassa dobbiamo toglierci magari i guanti, aprire la borsa prendere il portafogli e la carta di credito. Una vera noia sapendo che ora possiamo farne a meno, velocizzando anche i tempi di acquisto e riducendo le code alla cassa.
Finalmente è arrivata la soluzione ed io non ne posso più fare a meno! Si chiama Vodafone Pay ed è il servizio di Vodafone, che in collaborazione con MasterCard, ci permette di pagare comodamente dal nostro cellulare con un solo click. Scaricata la app Vodafone Wallet, infatti, sarà possibile collegare tutte le nostre carte di credito Mastercard e pagare in pochi secondi. Vodafone Pay è semplice e veloce ma soprattutto sicura. Evitando infatti di passare ogni volta le nostre carte di credito all’interno dei POS, sarà ridotto il rischio di clonazioni. Inoltre, i pagamenti sopra i 25 euro andranno autorizzati tramite un PIN.
Per effettuare il pagamento basterà avvicinare lo smartphone al POS senza dover attivare nulla precedentemente e in pochi secondi sarete fuori dal negozio :)

Quello che trovo molto comodo, con Vodafone Wallet, è che tramite l’app è possibile tenere il conto delle spese al sicuro. Scaricate anche voi la app Vodafone Wallet e collegate le vostre carte di credito MasterCard, trovate tutte le info qui…buono shopping!

#VodafonePay #easypay #easylife

4 3 1

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto