Se siete alla ricerca di rubinetteria di lusso, pregiata e soprattutto di design non potete non scoprire il mondo di GRAFF DESIGN -LINK a https://www.graff-designs.com/it/.

Un’azienda che vanta una lunga tradizione, nata negli anni settanta con Ziggy Kulig,  suo fondatore e attuale presidente di GRAFF. Kulig si trasferisce dall’Europa agli Stati Uniti con il grande sogno di fare la differenza nella produzione di rubinetteria portando creatività, innovazione e cura dei dettagli, cercando un nuovo modo di fare impresa. Questi valori sono alla base della cultura e dell’identità di GRAFF, The Art of Bath. Fortemente motivato, mosso da un forte spirito imprenditoriale e da una passione per il design, apre la prima azienda nel 1982.

Oggi Graff è un’azienda riconosciuta in tutto il mondo, con sede negli Stati Uniti e diverse filiali in Europa.

Le collezioni di rubinetteria Graff sono molto diverse tra loro ed originali. Sono curate in ogni singolo dettaglio, a partire dalle linee geometriche e pulite. Ma quello che rende queste rubinetterie ancora più pregiate è la finitura, disponibile in tantissime versioni, una più ricercata dell’altra.

Di lato potete vedere le foto delle meravigliose finiture (https://www.graff-designs.com/it/prodotti/finiture).

Queste finiture, così versatili e diverse tra loro si rendono adattabili a stili e contesti di tutti i tipi. Dal restauro alla creazione di nuovi spazi.

Utilizzando tecnologie di produzione all’avanguardia e grazie ad una tradizione manifatturiera di altri tempi, l’impegno di GRAFF nel creare collezioni innovative e di eccellente qualità risulta evidente in ogni singolo prodotto.

C’è un punto in cui lo stile incontra i valori essenziali della vita, dove il design e la qualità creano un connubio.

Riconosciuto a livello internazionale come produttore all’avanguardia di collezioni innovative e di tendenza per il bagno e la cucina, GRAFF ha acquisito una reputazione di interprete e protagonista dello stile di vita moderno, portando la creatività e l’ispirazione negli ambienti domestici e, come azienda, dedicando attenzione estrema a tutti gli aspetti legati alla società e all’ambiente.

I punti di forza di GRAFF sono:

  • Il design unico
  • L’ampia gamma di prodotti in ogni collezione
  • Le eccellenti finiture
  • L’altissima qualità, supportata da un sistema produttivo integrato verticalmente
  • Il rispetto o il superamento degli standard mondiali in materia di ambiente e progettazione
  • I prezzi competitivi
  • Il servizio affidabile

GRAFF è un’azienda con una vera produzione integrata verticalmente. La società, infatti, detiene il controllo totale di ogni fase del processo di sviluppo di ciascun prodotto progettato, ingegnerizzato e fabbricato internamente. Ciò permette a GRAFF di far arrivare i propri prodotti al mercato in tempi estremamente brevi e con standard eccellenti in termini di forma e funzionalità.

Le rubinetterie di Graffs design per me sono state una vera scoperta, non vedo l’ora di utilizzarle in qualche lavoro!